Allegri: “Pogba? Calcio perde calciatore straordinario”. E svela: “Ho scritto…”

Il tecnico in conferenza parla della situazione del calciatore francese, squalificato per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping

La sentenza e la squalifica di Paul Pogba da parte del Tribunale Nazionale Antidoping hanno scosso tutto l'ambiente Juve e non solo. Tantissimi i messaggi di vicinanza al centrocampista francese, partendo dai tanti amici, compagni ed ex compagni, come Dybala, Vlahovic o lo stesso Cuadrado. Sui social ha scritto anche un bellissimo post la sua agente Rafaela Pimenta e, durante la conferenza alla vigilia di Napoli-Juve, ha voluto parlare della situazione anche Massimiliano Allegri. 

Pogba, il messaggio di Allegri in conferenza

Il tecnico della Juventus a precisa domanda su Pogba, ha voluto dare una sua risposta ai giornalisti svelando anche cosa ha fatto dopo la notizia della sentenza e della squalifica per il ragazzo:"Ho scritto un messaggio l'altro ieri a Paul. Sono dispiaciuto umanamente e il calcio perde un calciatore straordinario. Ho avuto la fortuna di allenarlo e ce ne sono pochi così". Allegri ha poi continuato in merito alla decisione del Tribunale: "Sulla sentenza non posso entrare nel merito perchè ci sono gli organi preposti. Paul è un grande ragazzo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...