Diretta Juventus-Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo la sconfitta dell'Olimpico, Allegri ospita la Lazio nella gara valida per le semifinali di andata di Coppa Italia

Juve e Lazio si ritrovano dopo l'impegno in campionato di sabato, quando i biancocelesti si sono aggiudicati il match con la rete di Marusic al 93'. Una sconfitta che aggrava la classifica della Vecchia Signora, impantanata in una crisi di risultati che rischia di compromettere la corsa per la Champions.

Allo Stadium va ora in scena il primo atto delle semifinali di Coppa Italia (ritorno il 23 aprile) che è già diventata una delle voci più importanti del bilancio stagionale di entrambe le squadre. Durante il loro cammino, i bianconeri hanno superato Salernitana (6-1) e Frosinone (4-0), mentre la Lazio ha battuto Genoa (1-0) e Roma (1-0).

Segui la diretta di Juventus-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Juventus-Lazio: streaming e diretta tv

Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Patric; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto, Immobile. Allenatore: Tudor

Juventus-Lazio: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...