Bonucci, Union Berlino allo scoperto sull'ex capitano Juve: parla il ds

Oliver Ruhnert, ai microfoni di ZDF, ha fatto chiarezza sulla trattativa per il difensore bianconero
Bonucci, Union Berlino allo scoperto sull'ex capitano Juve: parla il ds© /Agenzia Aldo Liverani Sas

Leonardo Bonucci appare sempre più un corpo estraneo dal mondo Juventus. Dopo aver vissuto dodici stagioni insieme, il calciatore non rientra nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri.

Un'esclusione totale, con tanto di numero 19 cancellato dalla lista dei calciatori che la società bianconera ha consegnato alla Serie A.

Bonucci-Union Berlino, la situazione

Bonucci dunque è ormai fuori rosa, ma nonostante i 36 anni non mancano gli estimatori. A partire dall'Union Berlino, che ormai segue il difensore da diverse settimane. A fare chiarezza sullo stato della trattativa ci ha pensato il direttore sportivo del club tedesco, Oliver Ruhnert, ai microfoni di ZDF: "L'intenzione è assolutamente quella di aggiungere un difensore centrale. Penso che Leonardo Bonucci sia un giocatore che in questo momento non costerebbe nulla in caso di trasferimento. Per ora non è arrivato e presumo che definiremo i nostri piani entro venerdì prossimo e poi sapremo se arriverà o no". Il contratto di Bonucci con i bianconeri è in scadenza nel 2024, ma tutto fa pensare che le strade di calciatore e club si possano separare a breve. Sul classe 1987 non solo l'Union Berlino: con la Lazio che sembra essersi defilata, è arrivato un altro interessamento concreto dall'Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...