Lazio, alla scoperta di Jony

Buone notizie dall'esterno spagnolo: corsa, sostanza e cross, Inzaghi sorride, ma deve fare i conti con l'infortunio di Caicedo

Lazio, alla scoperta di Jony© Getty Images

ROMA - Tanti i sorrisi nell'estate della Lazio, al netto di qualche infortunio di troppo. Nove amichevoli, nove vittorie per la banda Inzaghi, che però deve fare i conti con lo stop di Caicedo (lesione al polpaccio e derby a rischio). Ora, più dei risultati, conta il gioco: Lazzari si conferma un acquisto più che azzeccato, Correa è sempre più a suo agio nel ruolo di spalla di Immobile. La sorpresa più grande arriva dall'ultimo acquisto: Jony. Lo spagnolo è una lieta sorpresa: tanti i segnali data nell'ultima amichevole con il Celta Vigo. Sostanza, corsa e anche l'assist confezionato per il gol dell'1-0. Sul mercato, però, oltre alla questione Milinkovic, c'è il problema Durmisi. L'interesse di Besiktas e Fenerbahce è reale, ma non sono ancora arrivate offerte concrete.

Lazio, Milinkovic non va in Premier: c'è il Psg
Guarda il video
Lazio, Milinkovic non va in Premier: c'è il Psg

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti