Lazio, Sarri ha firmato: gli indizi social

Epilogo per la lunga trattativa tra i biancocelesti e l'ex tecnico della Juve: siglato un contratto biennale

Lazio, Sarri ha firmato: gli indizi social

ROMA - Manca soltanto l'annuncio ufficiale, ma Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio: il contratto è stato firmato come confermano i tweet del club biancoceleste, che sta giocando sui social, dando una serie di indizi che riportano all'ex allenatore della Juventus. Accordo fino al 2023 a 3,3 milioni di euro a salire con i bonus: questi i termini del contratto di Sarri.

Ecco gli indizi sui social

Una sigaretta per annunciare, non ancora in maniera ufficiale, Maurizio Sarri alla Lazio. Ecco il tweet, non molto misterioso, che il club biancoceleste ha postato in tarda mattinata. Poi la frase "chi ha da accendere?". Non solo, sui social biancocelesti è apparso anche un collage di quattro immagini: la sigaretta, la tuta, il pezzo con gli indizi di mercato scritto dalla Lazio stessa e una banca (dove Sarri ha lavorato per anni, prima di diventare professionista). Sarri, insomma, sarà l'allenatore dei biancocelesti per le prossime due stagioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...