Milan-Betis Siviglia, l'amichevole in diretta da Catania

Ci sarà anche Bonucci in campo per l'ultimo test prima dei playoff di Europa League. In Sicilia grande attesa per ritorno di Montella
Milan-Betis Siviglia, l'amichevole in diretta da Catania© Marco Canoniero

TORINO - Come previsto, Crotone-Milan è stata anticipata a domenica 20 agosto alle 20.45 in quanto i rossoneri saranno impegnati nel ritorno del playoff di Europa League contro lo Skhendija. Nella lista presentata all'Uefa ci sono sia Biglia sia Bonucci. I giocatori presenti nella lista A sono 23, con la possibilità di inserire una punta. Sul mercato degli attaccanti, rimangono vive (e complicate) le piste Aubameyang e Diego Costa così come quelle che portano a Kalinic e Ibrahimovic. Sullo svedese ha preso la parola Mourinho: «Magari rimane con noi» ha detto ieri lo Special One. Intanto Montella prepara l'amichevole contro il Betis Siviglia. Ecco un po' di info sulla partita.

Probabile formazione
Milan: Storari; Conti, Bonucci, Musacchio, Antonelli; Biglia, Bonaventura, Kessié; Suso, Cutrone, Niang.

Dove vedere la partita in tv - Milan-Betis è in programma mercoledì 9 agosto alle 20,45 e la diretta televisiva sarà trasmessa in chiaro su Rete 4. Mediaset inaugurerà il collegamento dallo stadio "Massimino di Catania" 15 minuti prima dell'inizio del calcio d'inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Milan

Milan, i migliori video