Roma, Di Francesco perde Perotti e Defrel

Brutte notizie per l'allenatore in vista della trasferta contro il Milan: i due attaccanti si fermano per problemi muscolari
Roma, Di Francesco perde Perotti e Defrel© LaPresse

ROMA - Brutte notizie per Eusebio Di Francesco. Niente trasferta a San Siro per Diego Perotti e Gregoire Defrel, entrambi infortunatisi in occasione della gara di Champions League col Qarabag. I due giocatori della Roma nella giornata odierna sono stati sottoposti ad accertamenti clinico-strumentali che hanno messo messo in evidenza per Perotti la presenza di un edema post/distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra, mentre per Defrel la presenza di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra.

L'argentino ex Genoa dovrebbe tornare a disposizione per la gara col Napoli in programma dopo la sosta di campionato. Più lungo invece lo stop per Defrel visto che lo staff medico giallorosso conta di ridare il giocatore a disposizione di Di Francesco per la sfida col Bologna. L'ex attaccante del Sassuolo salterà quindi, oltre a quella col Milan, anche le partite con Napoli, Chelsea, Torino e Crotone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video