Serie A Udinese, differenziato programmato per Heurtaux

Non ha lavorato insieme al resto del gruppo il difensore, ma si è allenato a parte con Armero che non ha risolto l'affaticamento muscolare
Serie A Udinese, differenziato programmato per Heurtaux© Marco Canoniero

UDINE - L'Udinese è tornata in campo dopo la sconfitta contro l'Inter. Non hanno preso parte all'allenamento insieme al resto della squadra Heurtaux che ha svolto lavoro differenziato programmato. Ma anche Armero che ha dovuto continuare il suo lavoro a parte, in quanto non ha ancora smaltito l'affaticamento muscolare. Ancora assente Di Natale.

VIDEO: EDENILSON: "CONTRO IL TORINO CON QUESTO ATTEGGIAMENTO"

DAL CAMPO - De Canio ha richiamato tutta la squadra a raccolta in vista della prossima gara, che si giocherà sabato alle 18 alla Dacia Arena, contro il Torino. I lavori sono iniziati con del riscaldamento per tutto il gruppo, dopo di che formazione divisa in due. Una parte ha lavorato sul campo tre iniziando con una fase atletica, per passare poi alla tattica e alla fase difensiva. Il resto dei giocatori, sul campo due, si sono dedicati alla fase offensiva, provando passaggi di prima e soluzioni alternative per mettere in difficoltà la squadra di Ventura.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Udinese