Udinese verso Torino pensando ad Asamoah

Sarebbe un gradito ritorno visto che è stato in bianconero per quattro anni

Udinese verso Torino pensando ad Asamoah© Juventus FC via Getty Images

UDINE - Ancora un sorriso in casa Udinese sul fronte rientri. Sul campo del Bruseschi si è rivisto anche Ouwejan che dopo aver lavorato in palestra nella giornata di mercoledì, oggi ha svolto un allenamento differenziato. Il laterale di sinistra non pare in lizza per un posto da titolare, viste le buone prestazioni di Zeegelaar, ma può essere una valida alternativa a disposizione del tecnico. Allenamento in solitaria, con il pallone, anche per Forestieri, il cui rientro in campo, anche in questo caso, non appare immediato. Queste le buone nuove in avvicinamento alla sfida di Torino con mister Gotti che conta di far parte della comitiva che partirà alla volta del Piemonte dopo la rifinitura di venerdì pomeriggio.

Udinese-Atalanta non si gioca: la Dacia Arena è un lago
Guarda la gallery
Udinese-Atalanta non si gioca: la Dacia Arena è un lago

Asamoah

Sul fronte mercato alcuni rumors danno come possibile il ritorno di Asamoah, già protagonista in terra friulana dal 2008 fino all’estate del 2012, prima di approdare a Juventus e Inter. Non ci sono conferme di alcun tipo rispetto a questa operazione, ma il ghanese potrebbe essere un’alternativa interessante sia come centrale che come esterno di centrocampo. 

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Cioffi: "È stata una bella giornata"
Guarda il video
Cioffi: "È stata una bella giornata"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...