Diretta Cesena-Salernitana, formazioni ufficiali e tempo reale

Drago si affida a Djuric e Ciano per centrare il terzo posto solitario nel monday night, Menichini cerca la svolta in trasferta
Diretta Cesena-Salernitana, formazioni ufficiali e tempo reale© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

CESENA - Missione terzo posto per il Cesena nel monday night. In caso di successo contro la Salernitana, i bianconeri raggiungerebbero il terzo posto solitario di Serie B, alle spalle di Cagliari e Crotone. Un'impresa nelle corde di Sensi e compagni dato che i campani, in piena zona rossa, sono l'unica squadra a non aver vinto in trasferta. E il Manuzzi non è un campo "facile" da sbancare. Drago si affida a Djuric come punta insieme a Ciano, sulla trequarti tanta corsa e fantasia con Falco. Menichini, dall'altra parte, punta sul 4-4-2 come modulo: Bus come punta insieme a Coda. Out Franco, Oikonomidis e Ceccarelli. Odjer gioca al centro di centrocampo, Rossi si piazza sull’out di sinistra in difesa. Sono queste le principali novità tra le fila granata. 

SEGUI CESENA-SALERNITANA LIVE

FORMAZIONI UFFICIALI

CESENA (4-3-1-2): Gomis; Perico, Capelli, Caldara, Renzetti; Sensi, Kessie, Kone; Falco; Ciano, Djuric. All. Drago.

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Bagadur, Rossi; Gatto, Moro, Odjer, Zito; Coda, Bus. All. Menichini.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...