Calciomercato Serie B, doppio colpo Bari e Reggina

Galletti e amaranto chiudono due acquisti quasi sul gong della campagna trasferimenti invernale
Calciomercato Serie B, doppio colpo Bari e Reggina

Il calciomercato di Serie B regala emozioni anche sul finire della campagna trasferimenti. Il gong fissato alle 20, ma proprio poche ore prima della chiusura sia Bari che Reggina hanno messo a segno un doppio colpo per rinforzare i propri roster e avere così un nuovo slancio nella scalata verso le zone altissime della classifica.

Bari, presi Benali e Matino

In casa Bari il direttore sportivo Ciro Polito, dopo aver chiuso per Sebastiano Esposito dall'Inter, ha acquistato Ahmad Benali ed Emmanuele Matino. Il primo, classe 1992, arriva a titolo definitivo dal Brescia e ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2024. L'operazione che ha portato Benali al Bari, contestualmente ha visto partire a titolo definitivo direzione Brescia Manuel Scavone. Il secondo invece, classe 1998 proveniente dal Potenza, arriva all'ombra del San Nicola con la formula del prestito obbligo di riscatto.

Reggina, arrivano Strelec e Terranova

Anche la Reggina, però, nelle ultime ore del calciomercato ha piazzato un doppio colpo. Si tratta di Warren Bondo e David Strelec. Quest'ultimo, proveniente dallo Spezia, si è accasato agli amaranto con la formula del prestito fino al 30 giugno 2023, andando così a rinforzare l'attacco di mister Filippo Inzaghi. Stessa formula e stessa durata dell'accordo anche per Bondo: il centrocampista di proprietà del Monza resterà in prestito agli amaranto fino al termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...