Juventus Stadium: arriva la Nazionale dei gamer

La Nazionale GG dei gamer parteciperà allo Juventus Stadium di Torino nel triangolare con altre nazionali: in diretta su Twitch.
Juventus Stadium: arriva la Nazionale dei gamer

La Nazionale GG, diventata recentemente una Asd, nel secondo anniversario della sua nascita l’1 giugno giocherà allo Juventus Stadium di Torino, oggi Allianz Stadium. L’occasione è il triangolare calcistico a cui la nazionale dei gamer parteciperà insieme alla Nazionale Creators e alla Juventus Youtuber League.

La Nazionale Gamer con la Juventus

Si tratta di un evento reso possibile grazie al supporto di Adidas che ha lanciato l’iniziativa “Move for the planet”. L’obiettivo è incoraggiare le persone a trasformare l’attività sportiva in un’azione concreta per il pianeta. Come? Per ogni 10 minuti di movimento registrati sull’applicazione, Adidas donerà 1 euro a Common Goal.

In diretta su Twitch

L’evento sarà a porte chiuse ma si potrà seguire in diretta dalle 16:00 sul canale Twitch della Juventus. La Nazionale GG ha anche diramato le convocazioni, tra cui figurano numerose realtà di spicco della scena competitiva. Danipitbull, V3nom, Marco Brandino, Ribera, Insa e Flokox, giusto per citarne alcuni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...