Tuttosport.com

Hamilton:
© LAPRESSE
0

Hamilton: "Io alla Ferrari? Perché no?"

Il pilota inglese ammette che gli piacerebbe guidare una Rossa nel momento in cui dovesse interrompersi il suo rapporto con le Frecce d'Argento"

venerdì 6 settembre 2019

MONZA - "Molti tifosi italiani mi chiedono di venire alla Ferrari, nonostante la rivalità. Non so se sarò mai tentato, ma se dovessi lasciare la Mercedes la Ferrari sarebbe ovviamente un'opzione. Onestamente quando fai parte della Mercedes, fai parte di una famiglia per tutta la vita, a condizione che tu rimanga con loro". Lewis Hamilton, dal motorhome Mercedes nell'Autodromo di Monza a poche ora del Gran Premio d'Italia, non esclude un futuro in Ferrari.

Leclerc favorito

"La Rossa ha due grandi piloti - aggiunge l'inglese, cinque volte campione del mondo - non credo che per Leclerc sarà complicato ripetersi. Anzi, penso sia più semplice per lui proseguire dopo il successo di Spa e fare doppietta. Ovviamente farò il possibile per impedirglielo, anche se con tutti questi rettilinei potremmo fare fatica. Il meteo sarà variabile e potrebbe renderci le cose più semplici o più dure. Bisogna provare in pista per capire".

F1 hamilton Monza ferrari

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

La Prima Pagina