Schumacher, il docufilm Netflix disponibile dal 15 settembre

A quasi trent’anni esatti dal debutto, arriva il documentario dedicato alla leggenda tedesca della F1: “È realizzato con il supporto della sua famiglia”
Schumacher, il docufilm Netflix disponibile dal 15 settembre© Aldo Liverani

Netflix ha annunciato un documentario dedicato al grande Michael Schumacher. "Pilota, campione, leggenda. 'Schumacher' è il primo film documentario sulla vita del 7 volte campione del mondo, realizzato con il supporto della sua famiglia", comunica la piattaforma sui social. "Dal 15 settembre su Netflix”. Al suo interno sono presenti interviste esclusive con la moglie Corinna, con il fratello Ralf e con i suoi figli Gina e Mick, oltre che con i suoi amici e avversari del passato (Jean Todt, Bernie Ecclestone, Sebastian Vettel, Mika Hakkinen, Damon Hill, Flavio Briatore, David Coulthard, Willi Weber, Luca di Montezemolo, Piero Ferrari e molti altri), ma anche immagini di archivio precedentemente inedite. 

Schumacher, le parole della storica portavoce

"Michael Schumacher - preannuncia la sua storica portavoce Sabine Kehm - ha ridefinito l'immagine professionale di un pilota e ha fissato nuovi standard. Nella sua ricerca della perfezione, non ha risparmiato né se stesso né la squadra, portandoli ai più grandi successi. Per questo è ammirato in tutto il mondo, per le sue qualità di leader. Ha trovato la forza per portare a termine i suoi compiti e l'equilibrio per ricaricare le batterie a casa, con la sua famiglia, che ama e idolatra. Per preservare la sua sfera privata come fonte di forza, ha sempre separato costantemente e rigorosamente la sua vita familiare da quella pubblica. Il film racconta entrambi i mondi. Si tratta del regalo della sua famiglia al loro amato marito e padre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...