"Goan81" leader del gioco "Pronostico"

L'utente grazie allo Scudetto vinto nella fantaschedina dedicata alla Serie B si è aggiudicato il primo posto in classifica
"Goan81" leader del gioco "Pronostico"

Attualmente le classifiche, settimanale e mensile, del gioco “Pronostico” di tuttosport.fun vedono in testa l’utente “Goan81”. Potremmo ribattezzarlo il “Super Saiyan” della Serie B visto che, su una fantaschedina dedicata al campionato cadetto, è riuscito a pronosticare correttamente ben 8 esiti mettendo in bacheca uno Scudetto. La “Promessa” di questo gioco non è riuscita a fare uno “Strike” (8 eventi indovinati più Jolly) dal valore di 60600 TTS solamente per aver sbagliato il risultato esatto di Frosinone-Perugia.

Complimenti anche a “Paoluca”, secondo classificato

In classifica subito dietro a “Goan81” troviamo l’utente “Paoluca” che nel fine settimana è riuscito ad aggiudicarsi una Coppa più Jolly con la schedina dedicata ai “Top match”, una Medaglia con il campionato brasiliano e un ulteriore Jolly avendo indovinato il risultato esatto di Psg-Clermont (4-0). Tutto questo non è bastato per superare “Goan81” poiché in classifica lo Scudetto “vince” su tutti gli altri simboli.

Gioca adesso in maniera completamente gratutita!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...