Cristiano Ronaldo, matrimonio in vista? Georgina risponde così

Netflix ha svelato in anteprima il trailer del nuovo reality show che segue la vita del campione portoghese e della compagna: ecco che cosa sappiamo finora
Cristiano Ronaldo, matrimonio in vista? Georgina risponde così

Netflix ha mostrato in anteprima alcune immagini dei suoi prossimi progetti, tra cui spicca "Soy Georgina", il reality show sulla vita di Georgina Rodriguez. Negli ultimi mesi la compagna di Cristiano Ronaldo è stata seguita da una troupe della nota piattaforma di streaming, che l'ha accompagnata durante vari eventi, tra cui alcuni appuntamenti di alta moda e le partite dell'Europeo di calcio. Nella serie compare anche il campione portoghese, oltre ai figli della coppia.

Georgina Rodriguez, in arrivo il reality show

"Tutti sanno il mio nome, ma pochi mi conoscono davvero". Inizia così il trailer della serie Netflix sulla compagna di Cristiano Ronaldo. "Georgina, sei una persona dal cuore grande - prosegue una voce fuori campo - Magari ci fossero più persone come te nel mondo". Le immagini mostrano la showgirl spagnola in compagnia delle amiche, a Montecarlo per il Gran Premio, in vacanza a Maiorca e al compleanno di Cristianinho"E il matrimonio?", chiede un amico della coppia in un'altra scena. "No - risponde Georgina - Non dipende da me. Magari"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...