Dopo il grande successo avuto nella scorsa stagione, la piazza di Rivoli, nel contesto delle “Sere d’Estate”, torna ad ospitare il Tour Street Food “Con le mani nel piatto”, evento realizzato con la collaborazione di Turismoovest e con il patrocinio della Città di Rivoli che con il passare delle edizioni ha raccolto sempre più consensi non solo tra i piemontesi ma anche tra i turisti che in quei giorni affollano le strade rivolesi. Dall’1 al 3 luglio nella piazza della cittadina piemontese faranno tappa i migliori piatti sia nazionali che internazionali.
Saranno tre serate caratterizzate dalla musica, dall’intrattenimento e ovviamente dal buon cibo, con tante novità italiane ed estere che verranno preparate in eleganti gazebi o suggestivi food truck. Si potranno assaggiare piatti italiani come la farinata, la frittura di pesce, le bavette al lime alla camoglina, cuculli dolci e salati, tondelli zucchine menta e burrata, spaghettoni al tartufo, pizzette fritte, polenta con salsiccia o fonduta, erbazzone reggiano, crepes salate d’Emilia, panino con salsiccia di Bra, olive ascolane D.O.P., hamburger di Fassone, focaccia umbra, arrosticini, arancini, panelle e pizzette fritte. Inoltre si potranno gustare anche deliziose specialità estere come la parillada argentina, le empanadas, l’asado, le mini-crepes olandesi, churros con cioccolato, hot-dog e pollo fritto. Come ogni anno presenti anche i gelati a base di latte o di acqua per rinfrescarsi con piacere. Si potrà inoltre passeggiare di sera nelle vie del centro rivolese con la possibilità di fare acquisti “by night” in occasione dei saldi estivi che partiranno proprio in quei giorni. Tutto questo sarà accompagnato dalla musica e in particolare dall’esibizione di Revival Dance Italiana della famosa band Alt@moda.
Tre giorni da non perdere sia per coloro che sono amanti del buon cibo e del divertimento estivo ma anche per le persone che decidono di passare una serata diversa dalle altre per distrarsi al termine di una settimana intensa di lavoro o di studio.