Superbike "sexy" a Imola con Raffaella Fico

La showgirl sarà madrina del round italiano, in programma dal 29 aprile al 1 maggio sul circuito “Enzo e Dino Ferrari”
Superbike "sexy" a Imola con Raffaella Fico

La Superbike a Imola avrà una madrina d’eccezione. Per il quinto round del campionato mondiale Motul FIM Superbike, in programma dal 29 aprile all’1 maggio a Imola, scenderà in “pista” Raffaella Fico, una delle più celebri e ammirate show-girl italiane, oltre che modella, attrice, cantante e conduttrice televisiva.

MISS GRAND PRIX - Appassionata di motori e velocità (la sua carriera artistica sia iniziata, nel 2007, vincendo il concorso di bellezza “Miss Grand Prix”) la Fico ha partecipato successivamente a programmi televisivi come Lucignolo, Real TV, Colorado Cafe?, Animal Real TV, Grand Hotel Chiambretti e a reality show come Grande Fratello e L’isola dei famosi.

Superbike a Imola: Raffaella Fico testimonial "sexy"<br />
Guarda la gallery
Superbike a Imola: Raffaella Fico testimonial "sexy"<br />

LIVE SU FACEBOOK - Per tutti gli appassionati della SBK, il round di Imola sarà quindi un’occasione da non perdere per vedere non solo all’opera i campioni del massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie ma anche di ammirare una delle donne più belle d’Italia, che sarà in griglia negli attimi che precedono la partenza della gara. In attesa di vederla in pista, Raffaella ha invitato tutti a seguirla a breve su Facebook, dove ha quasi 900mila followers, per raccontare le sue emozioni di questa sua partecipazione ad un evento mondiale motociclistico.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...