Giocatori e giocatrici di Monza positivi al Covid-19

La società brianzola ha denunciato che ai controlli undici giocatrici e cinque giocatori delle due squadre del controlli sono risultati contagiati dal virus. Ulteriori approfondimenti verranno effettuati nei prossimi giorni
Giocatori e giocatrici di Monza positivi al Covid-19

MONZA – Brutte notizie arrivano dal Consorzio Vero Volley che in giornata ha annunciato che, dopo i controlli periodici relativi al coronavirus,  svolti lunedì 7 dicembre, si sono emerse diverse positività all’interno dei gruppi delle sue prime squadre.

Per quanto riguarda la formazione femminile di serie A1 sono 11 le atlete risultate positive al tampone, oltre a 2 membri dello staff: di questi soltanto in 2 hanno presentato dei lievi sintomi, già superati. Per quanto riguarda la formazione di SuperLega maschile sono state registrate 5 positività: tutti i soggetti sono asintomatici.

Si segnala, infine, che sono già in vigore tutte le misure necessarie di isolamento e controllo costante della situazione, come previste, oltre alla sanificazione della struttura e degli ambienti dell’Arena di Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...