Lagonegro tessera Edoardo Marini

Lo schiacciatore di Noventa Vicentina va a completare il reparto dei posto 4 che già comprende Milan, Di Silvestre e Armenante

LAGONEGRO (POTENZA)- La Rinascita Lagonegro completa il reparto dei posto 4 aggiungendo, ai già tesserati Milan, Di Silvestre e Armenante il ventiquattrenne di Noventa Vicentina Edoardo Marini. 193 cm di potenza che serviranno a mister Barbiero nel corso dell'intensa stagione prossima.

Marini ha iniziato ben presto a giocare nella Pallavolo Padova con under19 e poi nella serie B ha giocato nell’’Aduna Volley e nella Valsugana volley Padova, lo scorso anno sempre in B. Chiuso il cerchio dunque con gli schiacciatori della Rinascita che saranno Milan, Di Silvestre, Armenante, Marini, per mister Barbiero ora inizia il conto alla rovescia per l’inizio della preparazione, fissata per dopo ferragosto.

LE PAROLE DI EDOARDO MARINI-

« Quando ho ricevuto la proposta di venire a giocare a Lagonegro non ho esitato ad accettare, tutti me ne hanno parlato davvero bene- commenta  Marini-  inoltre lavorare con un tecnico come Barbiero non può essere che un’occasione da cogliere per me. Mi aspetto una stagione davvero interessante, siamo una squadra giovane ,che cercherà di dare sempre tutto, e questo ci porterà sicuramente delle soddisfazioni ».

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di A2 maschile