Covid-19: rinviati i match di Cuneo e Roma

Perdurando alcune positività nel club piemontese la Lega Femminile ha predisposto il rinvio delle partite della 6a e 7a giornata. Nel club giallorosso, contagiate alcune atlete, si attende l'esito di nuovi tamponi, per questo non si gioca la sfida contro Montale
Covid-19: rinviati i match di Cuneo e Roma

ROMA-La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha reso noto nelle ultime ore che nella Società Roma Volley Club sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo di squadra. Si rende dunque necessario effettuare nuovi tamponi sul resto delle atlete e dei componenti dello staff per stabilirne o meno la negatività. A questo proposito la stessa Lega Femminile ha predisposto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Acqua&Sapone Roma Volley Club ed Exacer Montale, valida per la 7a giornata del Girone Ovest di Serie A2 Femminile e in programma per domenica 25 ottobre.

Inoltre, in osservanza del protocollo FIPAV per lo svolgimento dell’attività di alto livello, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle prossime due gare della Bosca S.Bernardo Cuneo:

7a GIORNATA
Delta Despar Trentino – Bosca S.Bernardo Cuneo

8a GIORNATA
Bosca S.Bernardo Cuneo – Banca Valsabbina Millenium Brescia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...