Talmassons porta in Friuli Laura Grigolo

La venticinquenne schiacciatrice, dopo la sfortunata stagione scorsa che l'ha vista a lungo fuori per infortunio, si trasferisce in cerca di rilancio
Talmassons porta in Friuli Laura Grigolo

TALMASSONS (UDINE)- Laura Grigolo è una nuova giocatrice della CDA Talmassons società che punta sul rilancio della forte schiacciatrice lo scorso anno penalizata da un doloroso infortunio al ginocchio per più di sei mesi. Schiacciatrice, veneta, vive a Dolo (VE),  classe 1996 per 183 cm. di proprietà dell’Imoco Conegliano cresciuta nelle giovanili del San Donà, da qualche anno ormai gioca stabilmente in A2, prima con Rovigo e Legnano, poi a Orvieto e Pinerolo, infine nella scorsa stagione a Ravenna. 

LE PAROLE DI LAURA GRIGOLO-

« Sono molto felice di entrare a far parte di un’altra bella famiglia come quella della CDA Volley Talmassons. La società sta allestendo un roster competitivo con giocatrici di esperienza e qualità caratteriali quindi credo che ci potremmo divertire e dar fastidio anche alle squadre più quotate. Sono reduce da una stagione un po’ sfortunata che però mi ha regalato un finale quasi inaspettato ed emozionante e per questo colgo l’occasione per ringraziare l’Olimpia Teodora per avermi seguito nel mio percorso di recupero dall’infortunio. Anche la CDA Talmassons la passata stagione é stata vittima di diversi infortuni perciò penso che da entrambe le parti ci sia tanta voglia di riscatto e di prenderci delle belle soddisfazioni!
Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso
».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO GIANNI DE PAOLI-

« Con Laura aggiungiamo un primo tassello importante in posto 4. Giocatrice, statistiche alla mano, tra i  migliori attaccanti di A2. Anche quest’anno con Ravenna, nonostante il brutto infortunio, è stata determinante prima nella pool salvezza e successivamente nei play off promozione, dimostrando tutto il suo carattere e le sue qualità ».

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...