Rucli da Martignacco a Trento

La centrale di Udine, che per quattro anni ha frequentato il corso di laurea “Business Economics” all’Hofstra University di New York, chiamata in A1 da coach Bertini
Rucli da Martignacco a Trento

TRENTO- Michela Rucli, la centrale venticinquenne, alta 185 cm nata ad Udine, conquista la Serie A1 chiamata da coach Bertini alla Delta Informatica Trentina. La giocatrice, soprannominata 'l'americana' per la lunga esperienza, durata quatto anni, maturata frequentando il corso di laurea “Business Economics” all’Hofstra University di New York, giocando nella squadra di pallavolo del college, nell'ultima stagione ha difeso i colori dell'Itas Citta Fiera Martignacco.

LE PAROLE DI MICHELA RUCLI-

«Sono davvero contenta e non vedo l’ora di iniziare quest’avventura. È la mia prima esperienza in serie A1 e sono felice di potermi mettere in gioco e confrontarmi con la massima categoria. Il Trentino è un posto meraviglioso e Trento mi sembra una bella città in cui si possa lavorare molto bene. La Trentino Rosa è un’ottima squadra e una bella opportunità per me per cercare di migliorarmi. Lo staff tecnico e la rosa mi hanno davvero convinto, quindi non vedo l’ora di iniziare a lavorare per il raggiungimento degli obiettivi di questa stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...