Piccinini nominata vice-presidente della UYBA

Francesca seguirà da vicino i progetti sportivi della società mettendo a disposizione la sua lunga esperienza nel mondo della pallavolo
Piccinini nominata vice-presidente della UYBA© UYBA

BUSTO ARSIZIO (VARESE)- Francesca Piccinini non di distacca dal mondo della pallavolo. Oggi nel corso di una conferenza, che si è svolta alla e-work arena, la popolare 'Picci' è stata presentata come nuovo vice-presidente della UYBA. A dare l'annuncio il presidente della società Giuseppe Pirola che ha introdotto il “New Chapter” della stella più luminosa della nostra pallavolo degli ultimi anni. Francesca avrà un ruolo non solo simbolico e istituzionale, ma anche operativo. Francesca seguirà da vicino i progetti sportivi della società, con un riferimento specifico al settore giovanile, ma anche al supporto tecnico dello staff di serie A. Non solo: Piccinini sarà supervisore di un del “tour UYBA” nelle società sportive in tutta Italia, sarà ambassador della società e presenza fondamentale nelle attività di marketing. Durante l’evento sono intervenuti anche Paolo Ferrario, AD di e-work spa, main sponsor della squadra, Adriano Pucci Mossotti e in collagamento telefonico il presidente Fipav Giuseppe Manfredi, che ha annunciato in diretta il conferimento per merito sportivi del patentino di allenatrice a Francesca.

In riferimento al nuovo organigramma societario, il pres. Giuseppe Pirola ha annunciato che, oltre all’inserimento di Piccinini come vice-presidente insieme al già operativo Mario Chen, c’è un’altra novità riguardante la cantera: il ruolo di responsabile del settore giovanile sarà ricoperto da Silvano Bazzigaluppi che avrà anche  il compito di sviluppare anche i rapporti con le società UYBA&Friends (presente in sala anche la neo-affiliata Gold VAP Piacenza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...