Lucarelli è arrivato a Trento

Proveniente dal Brasile il fuoriclasse brasiliano ha raggiunto la città che lo vedrà protagonista nella prossima stagione. Si allenerà a casa in attesa di assovere i protocolli anti Covid. Sarà in gruppo dopo ferragosto
Lucarelli è arrivato a Trento

TRENTO- L'attesa è finita il fuoriclasse brasiliano Ricardo Lucarelli è finalmente arrivato a Trento per abbracciare i suoi nuovi tifosi.

Nella serata odierna il formidabile schiacciatore verdeoro è infatti giunto in città, portando a termine un viaggio durato oltre ventiquattr’ore. Prima di cominciare effettivamente gli allenamenti dovrà osservare due settimane di quarantena obbligatoria come previsto dai protocolli relativi all’Emergenza Coronavirus. Durante questo periodo Lucarelli resterà nell’appartamento scelto per lui da Trentino Volley e svolgerà un programma di homework stilato appositamente dallo staff tecnico e medico. Se non ci saranno particolari intoppi, Lucarelli si unirà al resto della squadra alla BLM Group Arena nei giorni successivi a ferragosto.

LE PAROLE DI RICARDO LUCARELLI-

« Il mio sogno di giocare in Italia, con la maglia di Trentino Volley, diventa ogni minuto che passa sempre più reale. Sono pronto, carico e motivato per vivere al massimo questa nuova avventura. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi; per me oggi inizia ufficialmente un nuovo importante capitolo della mia carriera e voglio che sia pieno di momenti indimenticabili ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...