Arsenal-Crystal Palace, Gunners favoriti

In questo avvio di campionato i Gunners non hanno ancora mai segnato due reti esatte in partita

Arsenal-Crystal Palace, Gunners favoriti© Getty Images

Torna l'appuntamento con il Monday night di Premier League. L'ottava giornata del massimo campionato inglese si chiude con il derby londinese Arsenal-Crystal Palace, in programma lunedì sera all'Emirates Stadium di Londra con fischio d'inizio alle 21. Ecco qualche dato che può essere d'aiuto nell'elaborazione di un pronostico.

Sei un appassionato di pronostici? Ecco ciò che fa per te!

Crystal Palace, finora un solo successo

I Gunners prima della sosta avevano ottenuto 3 vittorie e un pareggio, spazzando via le nubi di un inizio stagione caratterizzato da 3 ko senza gol all’attivo. Il Crystal Palace in sette giornate di campionato ha vinto solo col Tottenham (3-0), poca cosa insomma. Se di “primato” si può parlare, Zaha e compagni si distinguono per il fatto di non aver ancora mai fatto registrare il segno “2” al 90’. Ovvero, non hanno mai perso in casa e non hanno ancora vinto fuori.

Dal canto suo l’Arsenal, abbonato al No Goal, fin qui non ha ancora mai segnato due reti esatte al triplice fischio. Per chi ritiene che questo “ritardo” possa azzerarsi, la spunta da mettere è sull’opzione “Multigol Casa 2-4”. Un’alternativa al segno “1” dell’Arsenal, fortemente “raccomandato” dai bookie.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...