© /Ag. Aldo Liverani SasNella terza giornata della fase a gironi di Champions League il Milan gioca in trasferta contro il Porto. Lusitani con un punto in classifica frutto dello 0-0 sul campo dell'Atletico Madrid, Milan ancora al palo ma con tanti rimpianti per aver accarezzato il sogno vittoria sia contro il Liverpool che contro gli spagnoli prima di subire un doppio ribaltone.
Fai i tuoi pronostici sulle partite di Champions League!
Porto-Milan, quote equilibrate
Con gli indisponibili il Milan potrebbe allestire mezza squadra "titolare". Ma l'undici di Pioli è attrezzato anche per la modalità emergenza. Ibra ha scaldato i motori contro il Verona e sarà pronto a dare il suo apporto (non per tutti i 90 minuti a detta di Pioli) nell'inferno di Oporto. Lì dove i Dragoni sono stati umiliati dal Liverpool con una manita, segno che di spazio per fare male ce n'è stato e ce ne sarà.
Fondamentale non concedere spazi ai portoghesi, ai quali (come anche al Milan) il pareggio serve a poco. Le quote di Porto-Milan sono all'insegna dell'equilibrio, la doppia X2 dovrebbe tenere e occhio al pacchetto di risultati esatti multipli 1-1/1-2/2-1/2-2.