Alessandria mister X... primo tempo

I piemontesi venerdì sera cercano il "bis" a spese del Crotone, finora l'unico successo è arrivato contro l'altra squadra calabrese, il Cosenza
Alessandria mister X... primo tempo© LAPRESSE

Da un lato l'Alessandria, reduce dal ko di Como, a caccia del secondo successo in campionato. Dall'altro il Crotone che vuole dare continuità al prezioso 2-1 sul Pisa. L'anticipo di Serie B di venerdì sera al Moccagatta è un'occasione che Longo e Modesto non vogliono sprecare.

Sei un appassionato di pronostici? Mettiti alla prova!

Crotone ancora senza clean sheet

La vittoria sul Pisa capolista vale doppio: boccata d’ossigeno per la classifica e iniezione di fiducia. Il neo per il Crotone è rappresentato dall’aver subìto gol per l’ottava volta di fila, i calabresi insieme a Pordenone e Vicenza sono gli unici a lamentare lo “zero” alla voce clean sheet.

L’Alessandria ha messo il lucchetto alla porta solo contro il Cosenza e si fa notare anche per il quasi en plein di X primo tempo: 7 volte su 8 i piemontesi sono andati al riposo con un risultato di parità. A far ben sperare Palombi e soci (tifosi del Crotone invece legittimati a fare gli scongiuri) il fatto che l’unico successo ottenuto in questo campionato cadetto sia arrivato contro l’altra calabrese, il Cosenza (1-0 al Moccagatta).

Ospiti leggermente favoriti

Come spesso accade in Serie B le partite sono aperte a qualsiasi risultato e il pronostico diventa un rebus non semplice da risolvere. Anche Alessandria-Crotone non sfugge alla “regola”, i ragazzi di Modesto partono leggermente favoriti ma forse il “2” può risultare azzardato. Non male l’esito Goal (segnano entrambe) offerto mediamente a 1.70 o, per avere due alternative a disposizione, l’opzione Multichance X oppure Goal.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...