Cagliari-Salernitana, un "ritardo" da segnalare sponda rossoblù

Scontro tra ultime della classe alla Unipol Domus, il materiale non manca quindi spazio alle statistiche utili per poter elaborare un pronostico
Cagliari-Salernitana, un "ritardo" da segnalare sponda rossoblù© /Ag. Aldo Liverani Sas

Nuovo giro, altra corsa. Il 14° turno di Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Salernitana, ultime in classifica con 7 punti a testa (e 28 gol subìti). Mazzarri e Colantuono non possono sbagliare.

Sfida da brividi tra Mazzarri e Colantuono, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Il Cagliari e la somma gol 1 al primo tempo

Il Cagliari in 13 partite di Serie A ha sempre subito gol, la Salernitana ha centrato il clean sheet contro il Genoa ma nelle ultime tre partite non ha mai trovato la via del gol. Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. Una su tutte. Il Cagliari in sette delle prime otto giornate di campionato ha regalato la somma gol 1 al primo tempo. Nelle ultime cinque gare dei sardi, invece, la prima frazione non è mai terminata con una rete esatta segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione. Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)? Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...