Tottenham, più di una lacuna da colmare per Conte

Gli Spurs non hanno giocato contro il Burnley causa neve ma nelle precedenti cinque partite di Premier League...
Tottenham, più di una lacuna da colmare per Conte© Getty Images

Giovedì sera alle 20.30 il Tottenham di Antonio Conte ospita il neopromosso Brentford in uno dei due posticipi del turno infrasettimanale di Premier League. L'altra sfida in programma vede di fronte Manchester United e Arsenal con fischio d'inizio alle 21.15.

Il Tottenham di Antonio Conte ospita il Brentford, indovina il risultato e vinci subito!

Sfida nella sfida: chi segna per primo?

Gli Spurs hanno saltato il turno precedente per via della neve che ha impedito lo svolgimento del match contro il Burnley. L’avversario che sbarca a Londra è il Brentford, una matricola… non più tanto terribile. Dopo un ottimo avvio di stagione l’effetto sorpresa sembra un po’ svanito anche se Toney e compagni, grazie all’1-0 rifilato all’Everton, sono tornati a respirare. In precedenza avevano raccolto un solo punto in 5 gare di campionato e subìto sempre almeno un gol nelle sette gare che hanno preceduto quella con i Toffees.

Conte ha esordito alla guida del Tottenham pareggiando 0-0 proprio con l’Everton e poi vincendo in rimonta contro il Leeds. Per Kane e compagni sarebbe importante nell’occasione trovare per primi la via della rete. Missione che agli Spurs non riesce da 5 turni di Premier League e un perfezionista come Antonio Conte, c’è da scommetterci, vorrà rimediare ben presto a questa “lacuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...