Everton-Arsenal, ultima chiamata per Benitez

Nel posticipo di Premier League i Toffees, mai così in crisi negli ultimi anni, ospitano i Gunners di Arteta reduci dal ko contro il Manchester United

Everton-Arsenal, ultima chiamata per Benitez© Getty Images

Il lungo fine settimana di Premier League ha la sua coda allo stadio Goodison Park di Liverpool. L'Everton padrone di casa proverà a conquistare i tre punti contro l'Arsenal in un match che vale moltissimo per Rafa Benitez: per lo spagnolo potrebbe davvero essere l'ultima chiamata.

Gara da brividi per l'Everton contro l'Arsenal, indovina il risultato e vinci i premi!

Arsenal, un solo "Goal" lontano da Londra

Gara che vale tantissimo per Benitez, un ko infatti potrebbe costare l’esonero al discusso tecnico spagnolo.
Del resto, con due punti raccolti negli ultimi otto turni, è inevitabile per Rafa finire sulla graticola. Curiosità sponda Everton, da cinque gare a questa parte il segno parziale e quello finale sono sempre stati identici.
I Gunners sono reduci dalla sconfitta esterna all’Old Trafford contro il Manchester United per 3-2, all’insegna dell’esito Goal che invece nelle precedenti sei trasferte dei londinesi non si era mai visto. La squadra di Arteta ha segnato sette reti fuori casa, poca cosa.
L’Everton deve soprattutto provare a limitare i danni dopo il disastroso derby perso col Liverpool (1-4 per i Reds). Gara sulla carta da Under 3,5, non si può escludere un ritorno al No Goal da parte dell’Arsenal. Un esito che, mediamente, vale una quota che sfiora il raddoppio.

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...