Cagliari-Udinese, possibile il Multigol 2-4 al triplice fischio

La sfida in programma all'Unipol Domus si preannuncia equilibrata, i rossoblù in casa hanno terminato 8 match su 9 con almeno due reti
Cagliari-Udinese, possibile il Multigol 2-4 al triplice fischio© LAPRESSE

Il programma della 18ª giornata di campionato mette il Cagliari contro l'Udinese. L'ultimo successo ottenuto in campionato dalla squadra allenata da Walter Mazzarri risale al lontano 17 ottobre (3-1 contro la Sampdoria) mentre i friulani non conquistano i tre punti dal 7 novembre (3-2 con il Sassuolo). 

Fai ora i tuoi pronostici!

Rossoblù a caccia di punti salvezza

Osservando i ruolini di marcia delle due squadre in campo si nota subito una cosa: entrambe "ritardano" il segno 2 rispettivamente da 5 e 11 giornate consecutive. Il Cagliari in questo momento però non può di certo permettersi di "regalare" i tre punti all'Udinese. Joao Pedro e compagni con un risultato differente dalla vittoria potrebbero allontanarsi ancora di più dalla zona salvezza. La partita si preannuncia molto equilibrata, il "Goal" uscito in 8 delle prime 9 gare interne dei rossoblù, potrebbe rispondere "presente" ancora una volta. Curiosità: le partite interne del Cagliari sono finite per ben 8 volte con un numero di reti compreso fra 2 e 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...