L'ultima di Fabrizio Corona

Si avvera la profezia di Profreggio e Fabrizio Corona con una diretta Instagram da pelle d’oca! La giusta intro per un Tipster d’eccezione…
L'ultima di Fabrizio Corona© www.imagephotoagency.it

Quello che possiamo svelarvi oggi, rappresenta solo la punta dell’iceberg ma che Profreggio sia uno dei Tipster più competenti sulla piazza, non è affatto un mistero...

Un Tipster che mette a disposizione la sua passione spasmodica per il calcio fin da giovanissimo. Studia, si specializza e centra l’obiettivo: raggiungere una mole impressionante di followers. Sono infatti decine di migliaia i seguaci che si affidano a lui!

L’ultima prodezza in ordine di tempo, può essere descritta come una vera e propria “profezia”: indovinare esattamente l’ordine temporale degli eventi relativi al match Inter-Juve del 12 gennaio! Tutto ciò in una diretta Instagram fatta insieme a Fabrizio Corona, circa 1 ora prima dell’inizio della partita!

Il video della Profezia.

Musica per le orecchie di tutti gli appassionati di pronostici che potranno conoscere a fondo Profreggio la prossima settimana, grazie ad un’intervista esclusiva dedicata a lui sul Corriere dello Sport.

Visualizzare oggi il contenuto del video-profezia, fa davvero impressione; con una precisione ed una tempistica, che potremmo definire quasi chirurgica, in pochissimi secondi, ci viene offerta la possibilità di avere la prova tangibile di una rivelazione profetica! Dettagli che neanche Robert Zemeckis, regista di “Ritorno al futuro”, avrebbe saputo presentare meglio!

Appuntamento alla prossima settimana con la sua storia, la sua esperienza, le sue strategie e tante, tantissime chicche su di lui!

Segui Profreggio su Instagram 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...