Fa Cup, vietato sbagliare per l'Everton di Lampard

I Toffees ospitano il Boreham Wood negli ottavi della competizione, ecco l'analisi e il pronostico del match del Goodison Park
Fa Cup, vietato sbagliare per l'Everton di Lampard© EPA

Giovedì 3 marzo alle 21.15 va in scena l'ottavo di finale di FA Cup tra Everton e Boreham Wood. Lampard ha tutto da perdere nella sfida contro una formazione che milita in quinta serie inglese ma i Toffees, in crisi in Premier League, non possono davvero sbagliare.

Fa Cup, indovina i risultati delle partite in programma

Il pronostico di Everton-Boreham Wood

Cinque sono anche i turni superati dall’underdog che sogna lo sgambetto alla rivale più quotata, che nel turno precedente ha battuto senza problemi il Brentford per 4-1. La storia della competizione, anche quella più recente, è piena di "Giant Killing": l'ultimo esempio viene da Middlesbrough-Tottenham: la squadra di Conte è stata eliminata ai supplementari da una formazione di Championship.

Premio irrisorio per l’1 dei Toffees che si può legare in combo all’Over 2,5. Volendo alzare un po’ il tiro occhio all’Over 3,5, esito fatto registrare dalla squadra di Lampard anche nel suo debutto stagionale in questa competizione: 2-2 al 90’ in casa dell’Hull City.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...