Champions, 8 marzo: il pronostico di Bayern-Salisburgo

Tedeschi favoritissimi per vittoria al 90' e passaggio turno, si riparte dall'1-1 dell'andata
Champions, 8 marzo: il pronostico di Bayern-Salisburgo© Getty Images

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Martedì 8 marzo all'Allianz Arena, alle ore 21.00, è in programma il secondo atto di Bayern Monaco e Salisburgo. Discorso qualificazione ancora aperto dopo l'1-1 dell'andata sancito dai gol di Adamu e Coman, le quote sull'esito di questo secondo round e del passaggio turno sono però nettamente favorevoli ai bavaresi.

Champions League, indovina il risultato di Bayern Monaco-Salisburgo

Bayern, all'andata un solo gol... e tanti Corner

Non è il solito Bayern Monaco quello che si sta vedendo all'opera negli ultimi tempi. Attacco meno devastante del solito, come dimostra il recente 1-1 in Bundesliga col Leverkusen, e difesa che scricchiola se si pensa che circa un mese fa i bavaresi sono crollati in casa del modesto Bochum: 2-4.

Il Salisburgo, secondo alle spalle del Lille nella fase a gironi, ha confermato la sua media gol subiti che è di uno a partita in sette gare europee stagionali. Curiosità, gli austriaci, primi per distacco nel loro campionato, hanno già affrontato una squadra tedesca in questa edizione: ko per 2-1 in Germania contro il Wolfsburg.

Retour match con pronostico ovviamente favorevole a Lewandowski e compagni, la quota popolare assegnata al segno 1 rende necessaria la ricerca di altro. Nel match d'andata l'assedio bavarese alla porta austriaca ha prodotto ben 10 calci d'angolo. Nell'occasione, si può provare l'opzione "Over 7,5 Corner Squadra Casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Pronostici