Sao Paulo-Santos, può starci un gol nel primo tempo

I padroni di casa nelle prime tre giornate di campionato non hanno mai terminato la prima frazione di gara a reti bianche
Sao Paulo-Santos, può starci un gol nel primo tempo© Getty Images

Riflettori puntati sul posticipo della 4ª giornata del campionato brasiliano. Il Sao Paulo dopo aver pareggiato per 1-1 sul campo del Bragantino si appresta a ricevere un Santos reduce dal successo interno contro l'America Mg (3-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Sao Paulo, tre su tre, scopri le statistiche

Tra le due squadre dopo le prime tre partite si è creato un distacco di tre punti. Il Sao Paulo dopo aver vinto e convinto all'esordio casalingo contro Athletico Pr (4-0) è riuscito a conquistare solamente un punto nelle successive due trasferte.

Il Santos al momento vanta la miglior difesa del campionato, i bianconeri hanno subito solamente un gol (nel successo per 2-1 con il Coritiba) nei primi 270 minuti del torneo. Zanocelo e compagni nell'unica sfida disputata lontano dai lidi amici invece hanno fatto registrare uno "0-0" davanti al pubblico della Fluminense.

Con il Sao Paulo in campo il primo tempo non è mai terminato a reti bianche. Interessante quindi il quarto "Multigol 1-2 primo tempo" consecutivo da parte dei rossoneri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...