© EPAGiovedì sera (ore 20.45) al Benito Villamarìn di Siviglia si gioca uno spettacolare Spagna-Portogallo. Tanti talenti in campo da una parte e dall'altra pronti a mettersi in mostra, tra cui l'Mvp della Serie A 2021/22 ovvero il milanista Rafael Leao.
Spagna-Portogallo, indovina il risultato e vinci
Ultimi tre precedenti in parità
Solo una grande Francia ha negato la vittoria della Nations League alla Spagna lo scorso 10 ottobre. Prima e dopo quella sconfitta la Roja ha ottenuto un totale di sette successi.
Il Portogallo ha risposto presente nei due turni playoff di fine marzo, staccando il pass per il Mondiale battendo nell'ordine Turchia (3-1) e Macedonia del Nord (2-0).
Una curiosità da evidenziare. Gli ultimi tre precedenti di questo scintillante derby iberico sono terminati in parità, mai però col punteggio di 1-1. Uno score che oltretutto Ronaldo e compagni non fanno registrare addirittura dal 25 marzo 2019 (qualificazioni Europei contro la Serbia).
Prima o poi questo risultato dovrà pur tornare a farsi vedere. Nell'attesa, come pronostico, si può provare il Goal offerto a 1.90.