Può starci il Goal in Svezia-Norvegia

Nations League, Lega B, entrambe le Nazionali sono riuscite a vincere la prima gara del Gruppo 4
Può starci il Goal in Svezia-Norvegia© EPA

Nations League, Lega B, per Svezia e Norvegia è giunto il momento di disputare la seconda giornata del Gruppo 4. Nella gara d'esordio l'undici gialloblù ha battuto 2-0 la Slovenia mentre la Nazionale allenata da Stale Solbakken è riuscita a vincere sul campo della Serbia grazie a un gol di Haaland (1-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Entrambe le Nazionali "ritardano" lo stesso esito

Dando un rapido sguardo alle ultime sette gare ufficiali disputate dalla Svezia si nota subito che Kulusevski e compagni non abbiano mai fatto registrare nè il Goal nè l'Over 2,5. Soltanto un incontro è terminato sullo 0-0 mentre in tutte le altre partite sono sempre state segnate una o due reti.

Anche la Norvegia, considerando anche le sfide amichevoli, "ritarda" l'esito Goal da oltre cinque gare. Haaland e soci non segnano e subiscono almeno un gol nella stessa partita dal lontano 7 settembre 2021, un match casalingo vinto contro Gibilterra per 5-1. 

Prima o poi tutti i "ritardi" sono destinati ad azzerarsi, ok il Goal al triplice fischio. I più prudenti possono provare il Multigol 2-4 al 90'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...