© Getty ImagesAlla “Neo Quimica Arena” è tutto pronto per assistere alla sfida tra il Corinthians e il Flamengo. Entrambe le compagini avendo conquistato nelle prime 15 giornate rispettivamente 26 e 21 punti sono posizionate nella parte medio-alta della classifica.
Flamengo reduce da due vittorie ma... scopri il pronostico!
Per le quote il match si preannuncia molto equilibrato, il Flamengo parte leggermente con i favori del pronostico ma i numeri fatti registrare dal club rossonero in questa prima parte di stagione non sono del tutto incoraggianti. L’undici di Rio de Janeiro in campionato è reduce da due vittorie importanti contro il Santos (2-1) e l’Atletico Mineiro (3-0) ma nelle otto gare esterne fin qui disputate ha vinto soltanto due volte riuscendo a totalizzare poi solo due punti nelle restanti sei trasferte.
Differente il ruolino di marcia interno del Corinthians, il “Timao” con 9 reti all’attivo e soltanto 2 al passivo ha fatto registrare quattro successi e tre pareggi nelle prime sette partite casalinghe. Poche reti nell’aria, al triplice fischio dell’arbitro non si può escludere la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5.