Champions, Ludogorets favorito sullo Shamrock

Partita d'andata del secondo turno preliminare con quote che sorridono ai bulgari
Champions, Ludogorets favorito sullo Shamrock© Inter via Getty Images

La Champions League 2022/23 è giunta al secondo turno preliminare e tra le squadre che hanno superato il primo step ci sono Ludogorets e Shamrock Rovers. Martedì 19 luglio alle 19.45 è in programma il primo round a Razgrad, tana dei bulgari.

Ludogorets-Shamrock, fai il tuo pronostico

Primo turno ok a suon di “No Goal”

Un breve ripasso di storia recente. Lo Shamrock si è già migliorato rispetto alla passata edizione quando gli irlandesi furono eliminati al primo turno preliminare dallo Slovan Bratislava. Il Ludogorets, squadra che ha vinto le ultime 11 edizioni del campionato bulgaro, arrivò invece ad un passo dalla fase a gironi prima di vedersi sbattere la porta in faccia dal Malmoe.

Il presente dice che i bulgari si sono sbarazzati dei montenegrini del Sutjeska con un complessivo 4-0 mentre lo Shamrock (3-0 all’andata, 0-0 a ritorno) ha eliminato il club maltese dell’Hibernians. Dunque, “poker” di No Goal. Lo Shamrock sta comandando anche l’attuale edizione della Premier Division irlandese e si presenta più riposato all’incontro avendo saltato l’impegno del weekend contro lo Shelbourne.

Il Ludogorets dal canto suo ha iniziato la stagione col piglio giusto e, per le quote, parte nettamente favorito. Effettivamente è un segno 1 che ci può stare.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Pronostici