Slavia Praga-Panathinaikos, i cechi partono favoriti

La compagine greca arriva all'appuntamento dopo aver subito soltanto tre reti in cinque amichevoli
Slavia Praga-Panathinaikos, i cechi partono favoriti© LaPresse

Il terzo turno preliminare di Conference League prevede una sfida molto interessante. Alla "Fortuna Arena" scendono in campo lo Slavia Praga e il Panathinaikos. La compagine ceca arriva all'appuntamento con i greci dopo aver eliminato il St. Josephs con un complessivo 11-0 (vittoria per 4-0 in trasferta e successo per 7-0 in casa).

Per gli ellenici sarà invece il primo impegno ufficiale della stagione. I biancoverdi nelle cinque amichevoli estive disputate hanno fatto registrare due vittorie (2-1 con il Volendam e 1-0 con Al-Duhail) e tre pareggi per 0-0 (con Watford, Leverkusen e Volos).

Fai ora i tuoi pronostici!

Quote favorevoli ai cechi ma... scopri il pronostico

Per le quote i padroni di casa partono nettamente favoriti, la vittoria dello Slavia Praga è proposta mediamente a 1.75 contro il 4.50 del trionfo greco. La solidità difensiva mostrata nelle cinque amichevoli disputate dal Panathinaikos potrebbe portare i cechi a non segnare più di due reti. Alla "Fortuna Arena" si può provare il Multigol Casa 1-2.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...