Dudelange-Malmoe, in quota c'è il Goal

Per gli svedesi la qualificazione ai playoff di Europa League è cosa fatta ma nel match di ritorno i lussemburghesi proveranno a segnare almeno un gol
Dudelange-Malmoe, in quota c'è il Goal© EPA

Dudelange-Malmoe mette in palio un biglietto per gli spareggi di Europa League. La qualificazione ha preso una piega ben precisa in virtù del 3-0 dell'andata in favore dell'undici svedese ma, a prescindere da questo tipo di discorso, resta da analizzare questo secondo round per ricavare un pronostico dalla quota interessante.

Dudelange-Malmoe, fai il tuo pronostico

Segnano entrambe? Ecco la quota

Chi ha seguito il Malmoe in questo periodo ne conosce pregi e difetti. Questi ultimi si sono visti in modo lampante nei preliminari di Champions, da cui gli svedesi sono stati retrocessi dopo la sorprendente eliminazione rimediata dai lituani dello Zalgiris.

Beninteso, le speranze di rimonta del Dudelange, club campione di Lussemburgo, restano ridotte al lumicino. In piedi restano però le chances di andare a segno almeno una volta contro un Malmoe che nelle ultime dieci trasferte ha preso gol in sei occasioni.

In quest'ottica la scelta del pronostico cade sul Goal. Un'opzione offerta mediamente a 1.80, dunque una quota interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...