Ludogorets-Zalgiris e Malmoe-Sivasspor, il pronostico è doppio

L'analisi di due incontri valevoli per l'andata dei playoff di Europa League
Ludogorets-Zalgiris e Malmoe-Sivasspor, il pronostico è doppio© EPA

Spareggi di Europa League, ecco l'analisi delle partite di due “deluse”, Malmoe e Ludogorets. Già, perchè le due squadre avevano come obiettivo l’approdo ai playoff di Champions ma l’avventura dei bulgari si è fermata al terzo turno preliminare, contro la Dinamo Zagabria, mentre quella degli svedesi è stata interrotta a sorpresa dai lituani dello Zalgiris (poi mandati a casa dal Bodo Glimt) al secondo turno.

Mettiti alla prova e fai i tuoi pronostici sulle partite di Europa League

Zalgiris, serve un altro miracolo

Il calendario consegna ora al Ludogorets proprio i giustizieri del Malmoe e il pronostico sulla carta è favorevole ai campioni in carica di Bulgaria. Difficile che lo Zalgiris possa ripetere il “miracolo” nella tana dei bulgari. A Razgrad l'opzione da provare è la combo 1 + Over 2,5, in alternativa l’1 handicap.

Sivasspor ancora in vacanza

E il Malmoe? Si giocherà l’accesso in Europa League contro un Sivasspor che ha all’attivo “solo” tre match di campionato. Peccato per i turchi che siano stati un flop alla luce del solo punto raccolto e degli 8 gol imbarcati.
Anche questa sfida profuma di segno 1, con il Malmoe che dovrebbe andare a segno da 2 a 4 volte: esito “Multigol casa 2-4”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...