Serie C, il pronostico di Picerno-Foggia

Nel posticipo della seconda giornata del girone C si affrontano due squadre uscite sconfitte al termine del match d'apertura
Serie C, il pronostico di Picerno-Foggia© Getty Images

Foggia e Picerno sognavano un inizio ben diverso nel girone C di Serie C. Una settimana fa, invece, entrambe hanno dovuto incassare un pesante ko nella prima giornata di campionato. Lunedì sera alle 20.30 arriva l'occasione del riscatto nel posticipo in programma allo stadio Comunale Donato Curcio.

Serie C, fai i tuoi pronostici sulle partite del Palinsesto

Lo scorso anno due sfide caratterizzate dal Goal

L'1-3 incassato allo Zaccheria dal Latina dice che Boscaglia ha ancora lavoro da fare per creare la giusta amalgama in un gruppo dotato di individualità interessanti. Serve evidentemente tempo e lavoro anche al Picerno che ha subìto due gol per tempo dal temibile Catanzaro (4-0 il finale).

I precedenti dello scorso campionato tra le due formazioni mettono in vetrina l'esito Goal: 1-1 al Donato Curcio e 3-2 per i rossoneri allo Zaccheria.

Un altro match con almeno una rete per parte vale 1.70, occhio all'opzione Multigol 1-2 (una o due reti totali nel match) che vale una quota pari a 1.95.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...