Pronostico Levante-Siviglia, questione di... difesa

Uno sguardo approfondito sui numeri degli andalusi versione trasferta: la parola d'ordine è "Poco"
Pronostico Levante-Siviglia, questione di... difesa© Pressinphoto

Turno infrasettimanale di Liga, giovedì alle 19.00 si gioca Levante-Siviglia, partita della 33ª giornata. Gli ospiti si presentano al match con ben 35 punti di vantaggio in classifica e con soli 9 gol incassati in 16 trasferte. Eppure, un po' di polvere sotto al tappeto c'è...

Liga, indovina il risultato di Levante-Siviglia

In trasferta il Siviglia segna e subisce poco

Se fosse una sfida a chi subisce meno gol non ci sarebbe storia visto che il Levante ha la peggior difesa della Liga mentre il Siviglia finora ha subìto meno gol di tutti. I problemi degli andalusi, in trasferta, sonostati in attacco: 10 volte su 16, lontano dal Sanchez Pizjuàn, Rakitic e compagni hanno segnato un gol esatto. Solo in una circostanza, contro il Betis, è stata toccata la "soglia" delle due reti realizzate.

Da vedere se contro una squadra che dovrà necessariamente giocare all'attacco come il Levante (che deve vincere per salvarsi) il Siviglia saprà trovare la via della rete due o più volte.

Per chi crede in questa eventualità, allora l'opzione da accendere è l'Over 1,5 Ospite che si può trovare anche a più del doppio della posta.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...