Recupero Chelsea-Arsenal, il pronostico del derby

Gunners disastrosi di recente, i Blues puntano a vincere per consolidare il terzo posto in classifica
Recupero Chelsea-Arsenal, il pronostico del derby© EPA

Non solo Coppa Italia in questo ricco mercoledì calcistico. Si gioca anche il derby di Londra Chelsea-Arsenal, valido come recupero della 25ª giornata di Premier League. Il match è in programma alle 20.45 a Stamford Bridge.

Derby londinese Chelsea-Arsenal, fai il tuo pronostico

Almeno una porta inviolata a Stamford Bridge

L'Arsenal visto di recente è irriconoscibile, sono tre le sconfitte di fila sul groppone rimediate tra l'altro contro formazioni sulla carta inferiori rispetto ai Gunners. Quarto posto dunque a rischio... e ora c'è il Chelsea.

La squadra di Tuchel dopo l'eliminazione in Champions (ma che partita!) ha rialzato la testa battendo 2-0 il Crystal Palace in semifinale di Fa Cup. Ora testa al campionato, con l'occasione di consolidare l'attuale terzo posto e allo stesso tempo dare un dispiacere ai "cugini" londinesi.

Le statistiche dicono che l'Arsenal non pareggia da 10 gare di fila e che, lontano da casa, il No Goal è uscito in 11 partite su 15. Il Chelsea ha collezionato questo esito in 4 degli ultimi 6 incontri giocati in campionato. Chissà che anche in questa sfida almeno una porta non possa restare inviolata. Per la cronaca, la quota assegnata al No Goal è pari mediamente a 1.85.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...