Pronostico Liverpool-Tottenham, show ad Anfield

I Reds partono favoriti ma Conte ha imposto il 2-2 all'andata a Klopp e non è l'unico risultato di prestigio contro una "big": Guardiola ne sa qualcosa...
Pronostico Liverpool-Tottenham, show ad Anfield© Getty Images

Liverpool-Tottenham è per distacco il match più affascinante della 36ª giornata di Premier League. La super sfida tra Klopp e Conte si gioca sabato sera ad Anfield (ore 20.45) e i riferimenti statistici, utili per i pronostici, non mancano davvero. Come non dovrebbe mancare lo spettacolo.

Premier League, Klopp sfida Conte: fai il tuo pronostico su Liverpool-Tottenham

Molte reti in vista, occhio al Multigol 3-5

Il 2-2 è anche il risultato più centrato dal Liverpool in questo campionato, con cinque uscite. Uno score che si è visto anche nel big match tra i Reds e i Citizens, unico pareggio del Liverpool nelle ultime 14 giornate che per il resto hanno portato tutte vittorie a Klopp. Impressionante.

Il Tottenham pur con i suoi alti e bassi è lì a giocarsi la Champions. Da segnalare che gli Spurs hanno battuto il City sia all'andata che al ritorno dimostrando di non tremare di fronte alle corazzate della Premier.

Le statistiche delle due squadre convergono sul No Goal che però in un match del genere, dalle mille motivazioni per entrambe, sembra un po' fuori luogo. Da segnalare il ritardo della somma gol 3, che a Liverpool e Tottenham manca da 13 e 18 turni di fila.

Come possibile pronostico si suggerisce il Multigol 3-5, chissà poi che la sfida non possa regalare tre reti esatte al triplice fischio. La quota del Multigol 3-5 è di 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...