Leeds-Chelsea, i "Blues" partono favoriti

Premier League, la squadra allenata da Tuchel ha incassato solamente undici reti in trasferta
Leeds-Chelsea, i "Blues" partono favoriti© Getty Images

All'Elland Road va in scena il confronto tra il Leeds e il Chelsea. Per i "Blues" questa è una partita molto importante, se il Tottenham giovedì non dovesse battere l'Arsenal all'undici di Tuchel basterà battere i "Peacocks" per aggiudicarsi un posto nella prossima Champions League.

Indovina il risultato esatto di Leeds-Chelsea e vinci! 

Leeds "piccola" con le grandi, scopri il pronostico

Il Leeds, terz'ultimo, sta lottando per non retrocedere. La squadra allenata da Jesse Marsch dopo esser rimasta sempre imbattuta dalla la 29ª alla 34ª giornata (4 vittorie e 2 pareggi) ha dovuto alzare bandiera bianca negli ultimi due impegni con Manchester City (4-0) e Arsenal (2-1).

Il Chelsea non vince da tre gare consecutive ma nelle 18 trasferte fin qui disputate è riuscito a conquistare la bellezza di 37 punti (11 vittorie, 4 pareggi e soltanto 3 sconfitte). I "Blues" inoltre con soli 11 reti al passivo vantano la seconda miglior difesa esterna della Premier League.

Mount e compagni partono favoriti ma se non si vogliono correre troppi rischi si può provare la "combo" che lega la doppia chance X2 all'Over 1,5. Curioso notare come il Chelsea non abbia mai fatto registrare la "Somma Gol: 3" nelle ultime 21 partite di campionato. Da non escludere in controtendenza il Multigol 2-3 al novantesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...