Newcastle-Arsenal, statistiche e pronostico

Al St James' Park si sfidano due squadre che non pareggiano da molte settimane, il che vuol dire alti e bassi continui. Vero, Arteta?
Newcastle-Arsenal, statistiche e pronostico© Getty Images

L'Arsenal di Arteta torna in campo lunedì sera dopo il ko nel derby di Londra contro il Tottenham. Gunners chiamati a rimboccarsi le maniche e tornare a vincere nel posticipo della penultima giornata di Premier League.

Premier League, fai il tuo pronostico su Newcastle-Arsenal

Gunners favoriti, possibile l'Over 2,5

Numeri simili ma motivazioni ben diverse. Newcastle e Arsenal non pareggiano rispettivamente da 12 e 15 giornate di fila ma qui a giocarsi la stagione (che passa attraverso la conquista del quarto posto che vale la Champions) è solo l'Arsenal: il Newcastle è salvo grazie a una seconda parte di stagione quasi esaltante per i Magpies.

L'Arsenal viene da cinque Over di fila ed il suo rendimento esterno è all'insegna dell'imprevedibilita: 9 vittorie, un solo pari e 8 sconfitte. Insomma, Gunners favoriti sì ma con qualche riserva.

Come pronostico può essere opportuno insistere sull'Over 2,5, in alternativa piace la combo X2+Goal.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...