Verona-Napoli, intriga il Multigol 1-2 nel primo tempo

La squadra partenopea nelle ultime sette gare esterne di campionato ha sempre fatto registrare l'Under 1,5 all'intervallo
Verona-Napoli, intriga il Multigol 1-2 nel primo tempo© ANSA

Allo stadio Bentegodi il Verona riceve il Napoli. La squadra allenata da Luciano Spalletti dopo aver perso in casa contro il Milan (0-1) non può permettersi un ulteriore passo falso. L'Hellas invece scende in campo senza troppe pressioni, con 41 punti conquistati in 28 partite naviga serena nella parte centrale della classifica.

Verona-Napoli show! Fai ora i tuoi pronostici

I partenopei difficilmente subiscono gol

In questa stagione le gare casalinghe del Verona sono quasi sempre terminate con almeno tre reti al novantesimo. Simeone e compagni nelle 14 sfide interne di campionato hanno fatto registrare l'Over 2,5 in 12 occasioni, sette di queste 14 gare hanno superato anche la soglia del 3,5. Anche il Goal spesso e volentieri non manca all'appello rispondendo "presente" in ben 11 incontri. 

Il Napoli in trasferta con 26 gol fatti e 10 subiti (miglior difesa esterna alla pari di quella dell'Inter) è riuscita a conquistare 31 punti in 14 partite (9 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta). I partenopei nelle ultime 7 sfide esterne di campionato hanno sempre regalato l'Under 1,5 all'intervallo (3 reti all'attivo e nessuna al passivo). Possibile l'inversione di tendenza al Bentegodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...